Portriga Ciao a tutti. Sono abbastanza nuovo qui a Berlino. Mi dispiace dire che il mio tedesco non è ancora molto buono, quindi scrivo in inglese. Vorrei chiedere se ci sono possibilità di affittare una camera oscura o se c'è qualcuno interessato a condividerla. Ho già praticamente tutta l'attrezzatura che mi serve, ma non ho necessariamente bisogno di portarla con me. Ad esempio, sarebbe bello poter ingrandire foto più grandi di 6x6, che al momento è il mio limite. Vorrei affittare lo spazio almeno fino alla prossima estate e per circa 2-3 giorni alla settimana. So che ci sono camere oscure che si possono affittare a giornata, ma non mi interessano. Sono un inquilino tranquillo e terrò in ordine sia le mie cose che le vostre. Potete rispondere in tedesco. Sentitevi liberi di mandarmi un messaggio privato direttamente. In questo modo sarà più facile darvi il mio numero di telefono. Le mie cose: pederclaesson.com Cordiali saluti Peder Claesson
Quinquaginta Ciao Peder, forse questa potrebbe essere un'opzione per te: http://www.f16-schule.de/vermietung/camera oscura/ ? Saluti, Henning