Mi interesserebbe sapere quali pellicole vengono utilizzate per i test?
Ciao Achim,
le pellicole di prova vengono sottoposte solo al processo di confezionamento.
E sì, esatto, si tratta della vecchia PAN 400 che non era riuscita al primo tentativo.
Ne abbiamo ancora del materiale di scarto (inutilizzabile) che però si presta ottimamente per i test.
Il nuovo PAN 400 è disponibile solo come colata di prova. Per le colate di prova disponiamo già da anni di un piccolo impianto di confezionamento funzionante.
Polywarmton: si sta cercando di riprodurre la ricetta originale nel calderone originale. È impossibile adattare un'altra ricetta. Polywarmton è unico nel suo genere. C'è una reale possibilità che funzioni.
In caso contrario, potremmo "inventare" per caso un'altra buona carta oppure produrre scarti. Purtroppo, però, la probabilità di ottenere scarti è maggiore :-)
Il tema della visita è già emerso più volte, ma sempre come richiesta individuale. Dato che dovrei occuparmene io e il mio tempo è piuttosto limitato, penso che si dovrebbe prendere in considerazione l'idea di organizzare qualcosa del genere in estate con un gruppo più numeroso. Germanwings vola da Stoccarda.
Da Schönefeld alla fabbrica ci vogliono 20 minuti in auto.
In estate, poi, tutto ciò che ha le ali volerà a Schönefeld perché Tegel verrà chiuso e Tempelhof è già chiuso.
Cordiali saluti,
Mirko